Come aiutare

“Io posso fare cose che tu non puoi, tu puoi fare cose che Io non posso; insieme possiamo fare grandi cose”

Madre Teresa di Calcutta.

VOLONTARIATO
Parte dei bisogni delle persone sta nell’apprendimento dell’amore, nel dare agli altri ciò che riceviamo. I profondi cambiamenti offerti dalla carità e l’essere in contatto con un altro essere umano cambiano la nostra essenza. The Table of Mercy è un’opportunità per sperimentare l’amore nella sua forma più pura, un amore che inebria l’anima e ci mette in contatto con la vera ragione per vivere.

Ogni mercoledì siamo più disposti a sentire la trasformazione. Vieni con noi, unisciti a noi, scegli di servire per imparare a vivere.

Contatto: info@mesadelamisericordia.org

DONAZIONI
Ogni piatto di cibo servito al Tavolo della Misericordia è il risultato di centinaia di persone che contribuiscono con lavoro, idee e denaro. Ogni mercoledì, dopo la fine della giornata, inizia la preparazione per il tavolo successivo. Con la certezza che Dio non ci abbandona mai, il cibo comincia ad arrivare con mezzi diversi e il mercoledì seguente abbiamo le provviste per assistere alle oltre 800 persone che ci visitano. Puoi partecipare alla nostra Tabella di misericordia con una donazione, indipendentemente dall’importo, tutto l’aiuto.

Se vivi a Miami puoi anche portare le tue donazioni di cibo non deperibile direttamente al nostro spedizioniere di sponsor Rudy Export e inviarlo per conto di:

Mesa de la Misericordia, Maracaibo
Atn: Padre Ovidio Duarte

e il signor Freddy Navarro estenderà il tasso preferenziale della nostra fondazione.

Rudy Export
6015 NW. 87th Avenue,
Miami, Florida 33178
Tel. (305) 599-0029